Se stai pensando di comprare il tuo nuovo Samsung Galaxy S20, sappi che puoi scegliere di partecipare a due interessanti programmi proposti direttamente dal colosso sud coreano: puoi optare per un acquisto a rate oppure puoi richiedere uno sconto fino a 330€, concedendo in permuta il tuo usato. Ecco i dettagli.
Samsung Galaxy S20: sconti e rate
Se non vuoi sentire il peso di pagare il tuo nuovo smartphone in un’unica soluzione, il pagamento in piccole quote mensili è decisamente la soluzione ideale. Puoi richiederla direttamente sul sito ufficiale di Samsung, scegliendo il modello che preferisci fra Galaxy S20, Galaxy S20 Plus e Galaxy S20 Ultra 5G. Si tratta di un finanziamento a tutti gli effetti, naturalmente soggetto ad approvazione, che avrà una durata complessiva di 30 mesi.
Se invece ti interessa di più ottenere uno sconto sull’acquisto del tuo nuovo top di gamma, puoi optare per la partecipazione al programma di permute. Tutto quello che dovrai fare è scegliere quale modello di Samsung Galaxy S20 desideri acquistare e, successivamente, farti guidare nella segnalazione del terminale che vuoi offrire in permuta. Il cashback offerto arriva fino a ben 330€, che verranno restituiti tramite bonifico dopo aver spedito lo smartphone da cedere. Scegliendo il programma permute, Samsung garantisce comunque un piccolo sconto immediato, che verrà poi decurtato dalla cifra offerta come cashback.
Vi ricordiamo che i nuovi Samsung Galaxy S20 sono disponibili anche in preordine su Amazon: ci sono tutti i modelli della gamma e anche i migliori accessori per proteggere lo smartphone.