Galaxy S20 Ultra in tutta la sua maestosità (FOTO)

Arriva in rete il primo poster pubblicitario del Samsung Galaxy S20 Ultra 5G che conferma i leak e punta i riflettori sulla fotocamera posteriore.

Il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale delle nuove ammiraglie Samsung è ormai iniziato. Manca pochissimo infatti all’11 febbraio 2020, data da segnare in calendario per assistere al Galaxy Unpacked di San Francisco durante il quale è previsto il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip, degli auricolari TWS Galaxy Buds+ e della gamma Samsung Galaxy S20.

Device in merito ai quali si può dire che ormai sappiamo quasi tutto, grazie ai numerosi leak di questi mesi e alle rivelazioni ufficiali dello stesso produttore sudcoreano. Ed ecco che oggi è apparso su Twitter anche un poster promozionale del Galaxy S20 Ultra 5G che mette in primo piano la gobba che fa da alloggiamento per la fotocamera posteriore.

Samsung Galaxy S20: il poster promozionale

Il poster, a dirla tutta, non rivela nuovi dettagli del dispositivo, confermando quanto già trapelato in precedenza, compresi i rendering e le immagini in anteprima già circolate, raffiguranti il ​​design dell’ammiraglia che, almeno per quanto riguarda la gobba della fotocamera, si allinea a quella ormai diventata una moda tra gli altri produttori, a partire da Apple con gli iPhone 11, fino ad arrivare a Google con i suoi Pixel 4.

Entrando nel dettaglio di quelle che saranno le specifiche tecniche del comparto fotografico del Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, ricordiamo che questo sarà caratterizzato da un sensore principale da ben 108 megapixel, un teleobiettivo da 48 MP con Space zoom ottico da 10X e Space zoom digitale che si spinge addirittura fino a 100X, un ultra-wide da 12 MP e un sensore ToF.

Tutto questo gruppo di fotocamere principali, ormai è ufficiale, sarà insolitamente grande ed ingombrante. Un elemento di design che rappresenta l’aspetto più innovativo di questa nuova ammiraglia, oltre che uno dei suoi principali punti di forza. Ed è per questo che è proprio qui che Samsung punta i riflettori nel poster pubblicitario del flagship di prossima uscita.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti