Samsung Galaxy S20+: ecco il primo video dal vivo

Sul canale YouTube di un noto tipster è stato pubblicato il primo del Samsung Galaxy S20+, prossimo top di gamma del colosso asiatico.
Samsung Galaxy S20+: ecco il primo video dal vivo

Le informazioni che circolano intorno al prossimo top di gamma di Samsung non si fermano: dopo le foto, oggi si aggiunge il primo video che ritrae il Galaxy S20+ dal vivo.

Samsung Galaxy S20+, eccolo in un video

Solo ieri il noto tipster Max Weinbach ha diffuso quelle che dovrebbero essere le presunte specifiche tecniche della gamma. Le indiscrezioni rivelate poche ore fa oggi si arricchiscono grazie alla pubblicazione (sul canale YouTube dello stesso Weinbach) di un video che mostra da vicino, in una risoluzione piuttosto nitida e chiara, la variante Plus del prossimo flagship Samsung. Come si può vedere dalla clip di seguito, il telefono ha un display con un foro posto in alto al centro (ritaglio che andrà ad ospitare la selfie camera), mentre sul retro solo ben visibili quattro fotocamere, un foro per il microfono e un flash LED. Il tutto è incastonato in un modulo rettangolare, posto verticalmente in alto a sinistra sul pannello posteriore.

Il video, della durata di soli 13 secondi, rivela anche altro, a cominciare dall’assenza del jack da 3,5 mm per le cuffie. Inoltre, l’ubicazione dei pulsanti mostra la mancanza del tasto Bixby (l’assistente virtuale di Samsung) e la presenza sul lato destro del bilanciere per il volume così come del pulsante di accensione.

Dalla clip non è possibile estrapolare ulteriori dettagli, quindi non ci resta che affidarci alle indiscrezioni emerse fino ad ora, tra tutte quelle relative al display. Il Samsung Galaxy S20+ dovrebbe montare uno schermo con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, ma solo alla risoluzione Full HD+. Infatti, a quanto pare, se la risoluzione viene portata in WQHD +, il refresh rate scende a 60 Hz. Naturalmente, vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela fino all’11 febbraio, data di presentazione ufficiale del device.

Fonte: Pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti