Samsung Electronic Italia ha appena annunciato un’interessante promozione legata ai suoi nuovi smartphone premium appartenenti alla gamma S20 (e non solo): da oggi 18 maggio fino al 7 giugno 2020, per chi acquisterà uno dei device della famiglia Galaxy, riceverà in omaggio i nuovi auricolari true wireless Galaxy Buds+ dal valore commerciale di 169,00 euro.
Come fare per ricevere le Galaxy Buds+?
Per usufruire della promo basta acquistare (o prendere con una delle tante formule a noleggio di Samsung Smart Rent) uno dei nuovi Galaxy selezionati dall’azienda e registrare il dispositivo presso lo store online entro il 30 giugno, caricando ovviamente una prova di acquisto sul portale di Samsung Members. Una volta compiuto questo passaggio, non si dovrà far altro che attendere la ricezione presso la propria abitazione delle cuffie true wireless del colosso sudcoreano. La promo è valida sui seguenti dispositivi: Galaxy S10, Galaxy Note 10, Galaxy Note 10 Lite, Galaxy Tab S6, Galaxy Tab S6 Lite, Galaxy Tab S5e e sull’intera famiglia di Galaxy S20.
I flagship di quest’anno del produttore sono prodotti innovativi e dal design premium ed elegante; con una fantastica fotocamera da 108 Megapixel e tecnologia Space Zoom si possono realizzare scatti incredibili, mai visti prima su un dispositivo mobile; a ciò si sommano le prestazioni della videocamera, ricche di funzionalità esclusive, come la possibilità di girare video in 8K a 30 fps per catturare immagini con colori vividi e che sembrano uscir fuori dallo schermo.
I nuovi auricolari Galaxy Buds+ permettono di ascoltare le proprie playlist su Spotify con una semplicità estrema; di fatto basterà un tocco sui driver per comandare la riproduzione musicale. Le cuffie sono dotate della tecnologia AKG e di altoparlanti dinamici a 2 vie, 3 microfoni e una durata della batteria senza paragoni: 11 ore dalle singole cuffie e altre 11 derivanti dal case di ricarica.
I device di casa Samsung integrano le migliori tecnologie esistenti sul mercato, tra le quali Samsung Health per il monitoraggio della propria salute, SmartThings per il controllo della casa domotica e Samsung Knox per la sicurezza dei propri dati all’interno del dispositivo.