Nell’attesa che venga presento tra circa un mese, ecco emergere dal Web (per la gioia di coloro che non aspettano che vederlo dal vivo) le prime immagini reali di Samsung Galaxy S20+.
Samsung Galaxy S20+: ecco come sarà
Siamo ormai molto vicini all’11 febbraio, data in cui il colosso sudcoreano toglierà i veli al dispositivo e presenterà al mondo intero i suoi nuovi smartphone di fascia alta della serie Galaxy S20 nonché il suo pieghevole a conchiglia. Nell’attesa che giunga il giorno dell’evento Unpacked 2020, ecco emergere in Rete le fotografie di uno dei modelli che comporranno il terzetto di punta. Le foto che vi mostriamo di seguito ritrarrebbero il fratello più grande della gamma, il Samsung Galaxy S20+: il primo dettaglio che emerge, sul retro del device, è il modulo della fotocamera composto da ben sei ritagli che andranno ad ospitare presumibilmente quattro sensori, un flash LED e un microfono.
La foto è stata leggermente ritoccata per nascondere la fonte, ma riesce comunque a farci notare la presenza, nell’area destra dello smartphone, di un bilanciere dedicato al volume e di un tasto per l’accensione. L’immagine che ritrae la parte anteriore del presunto Galaxy S20+, anch’essa modificata per escludere dettagli che possano svelarne la fonte, fa risaltare subito le cornici molto sottili.
Inoltre, lo schermo Infinity-O dovrebbe essere quasi piatto e molto probabilmente Samsung opterà per un vetro 2.5D al posto di quello curvo. Nello scatto si nota anche il piccolo foro posto sulla parte alta del pannello, alloggiamento che andrà ad ospitare selfie camera. I nuovi flagship dell’azienda asiatica saranno tra gli smartphone più interessanti dell’anno: non ci resta che attendere l’appuntamento Unpacked 2020 dell’11 febbraio per scoprirne tutti i segreti.