Solo qualche ora fa vi abbiamo mostrato una fotografia reale di Samsung Galaxy S20 Ultra: adesso è il turno di Galaxy S20+, affiancato sempre al modello più potente della gamma. Nuovo leak, nuova foto in attesa del lancio ufficiale.
Galaxy S20 Plus in una foto reale
Ormai siamo agli sgoccioli, pochissimi giorni ancora e poi sarà sollevato il sipario su tutta la nuova gamma dei flagship del colosso sud coreano. Intanto, dopo decine di indiscrezioni su specifiche tecniche e possibile prezzo di vendita dei device, sono iniziate a spuntare sul Web le prime immagini reali dei terminali.
Dopo il potentissimo, e ingombrante, Samsung Galaxy S20 Ultra è il turno di guardare un’immagine in (abbastanza) alta definizione di Galaxy S20 Plus. Il comparto fotografico del flagship è parecchio generoso, anche se non quanto il modello Ultra: manca il supporto al super “Space Zoom”, che promette di sorprendere tutti arrivando fino a 100X.
Fisicamente, Galaxy S20+ sembra un po’ più stretto di S20 Ultra, sebbene potrebbe trattarsi unicamente di un gioco di prospettive. Per capire al massimo le differenze fra i vari terminali della gamma, l’ideale sarebbe avere a disposizione anche una fotografia di Samsung Galaxy S20: probabilmente non passeranno troppe ora prima che trapeli anche lei a completamento della golosa serie di leak delle ultime ore.
Diversamente, fra pochi giorni potremo scoprire ogni dettaglio in via ufficiale, inclusi quelli su Galaxy Z Flip e i nuovi Samsung Galaxy Buds+.