Samsung Galaxy S20 FE: le presunte cover (FOTO)

Ecco alcune delle probabili cover che il prossimo Samsung Galaxy S20 FE potrebbe avere; lo smartphone è atteso per il 23 settembre.
Samsung Galaxy S20 FE: le presunte cover (FOTO)

Le immagini di quelle che potrebbero essere alcune delle cover protettive del Samsung Galaxy S20 FE sono appena emerse – in tutta la loro bellezza – in Rete: ecco quelle che ci sono piaciute di più.

Cover dell’S20 FE: immagini

Mercoledì 23 settembre finalmente il colosso sudcoreano presenterà l’atteso Galaxy S20 FE. Seppure le indiscrezioni in questo periodo non sono mancate, oggi se n’è aggiunge un’ulteriore relativa alle cover che, come potrete vedere dalle foto di seguito, appaiono più che interessanti.

Per chi non lo ricordasse, il nuovo terminale di Samsung sarà presentato verrà lanciato nel corso dell’evento “Galaxy Unpacked for Every Fan” e, stando a quanto emerso sino ad ora, arriverà in una versione 4G con chipset Exynos 990 e una 5G con Snapdragon 865.

I processori del Samsung Galaxy S20 FE saranno accoppiati, probabilmente, alla seguente configurazione di memoria: 6 GB di RAM e 128 GB (UFS 2.1) di storage interno, espandibile con il supporto per scheda microSD.

Il Galaxy S20 FE dovrebbe, inoltre, arrivare con un display piuttosto generoso, vale a dire un Super AMOLED FHD + da 6,5 ​​pollici (2400 x 1080 pixel) con 407ppi, con frequenza di aggiornamento fino 120Hz (caratteristica che attirerà gli interessi dei gamer), proporzioni 20: 9 e sensore di impronte digitali in display.

Un rumor emerso la scorsa settimana parla anche dei colori in cui arriverà lo smartphone, ben sei: Cloud Navy, Cloud White, Cloud Pink, Cloud Red, Cloud Blue e Cloud Gold.

Nell’attesa di vederlo dal vivo il 23 settembre, ricordiamo che il noto tipster Evan Blass ha dichiarato che nella parte anteriore dell’S20 FE vi sarà una selfie-camera da 32 MP, mentre sul retro del telefono dovremmo trovare una ricca configurazione con tre obiettivi: una cam grandangolare da 12 MP, un sensore ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti