Poche ore fa, vi abbiamo rivelato che il prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S11, poterebbe essere dotato di una configurazione fotografica corredata dalla presenza di autofocus laser. Oggi, vi aggiorniamo su un nuovo leak che presenta, per la gioia dei più curiosi, un render del futuro smartphone coreano, nella sua variante Plus.
Galaxy S11+: render
Nel corso di questi ultimi giorni, sono trapelate diverse segnalazioni in merito a quello che potrebbe essere il design definitivo della gamma di smartphone Galaxy S11. Nel particolare, è appena apparso in Rete un render dell’S11 + che rivela dei dettagli non di poca importanza, iniziando dal foro che buca lo schermo nella sua parte alta, come potete riscontrare dall’immagine di seguito.
Inoltre, non passa inosservato il ricco modulo fotografico, incastonato in un bacino a sfondo nero, ma non finisce qui: secondo il rumor che abbiamo scovato, la differenza tra l’S11+ e i suoi fratelli più piccoli (e presumibilmente più “economici”) è che la versione Plus presenterà una più grande zona dedicata alla fotografia. Da quanto ne sappiamo sino ad ora e da quello si può tradurre anche dal render appena mostrato, gli obiettivi dell’S11+ saranno ben cinque (e due minuscoli sensori), con la fotocamera principale da 108 MP.
Per farvi trepidare, vi ricordiamo che – sempre secondo le ultime notizie – l’S11+ dovrebbe montare il potente chipset Exynos 9830, coadiuvato da 12 GB di RAM e con Android 10 come sistema operativo integrato.
Tuttavia, quello che vi abbiamo mostrato non rappresenta il render ufficiale del terminale del colosso coreano, che potrebbe essere – e lo speriamo – anche più gradevole, nè le sue specifiche definite: non ci resta che attendere notizie ufficiali per capire come sarà l’atteso telefono di casa Samsung.