Samsung Galaxy S10 e Note 10 si aggiornano: ecco le novità

Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10 ricevono una nuova beta della One UI 4.0: scopriamo tutte le novità contenute nel nuovo firmware.
Samsung Galaxy S10 e Note 10 si aggiornano: ecco le novità

A seguito della ripartenza del rollout di Android 12 con la One UI 4.0 per Samsung Galaxy S21, Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3, in queste ore il colosso sudcoreano ha inviato una nuova beta della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10. Si tratta di un’importante notizia per chi possiede i sopracitati device, soprattutto perché indica che il team di sviluppo è finalmente riuscito a correggere i gravi bug che avevano portato Samsung a mettere in pausa il programma di rilascio della beta.

C’è una nuova beta della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10

Le informazioni pubblicate in rete indicano che la famiglia Samsung Galaxy S10 sta ricevendo il firmware ZULB, mentre la serie Samsung Galaxy Note 10 il firmware ZULD. Considerando le informazioni ufficiali contenute all’interno del changelog, scopriamo che entrambi i firmware integrano numerose correzioni di bug e di vari problemi del sistema operativo che erano venute a galla con le precedenti versioni della One UI 4.0 beta.

Attualmente i nuovi firmware sono in fase di rilascio a partire dalla Corea del Sud; è altamente probabile che nel corso dei prossimi giorni verrà esteso anche a tutti gli altri Paesi in cui il programma di beta testing è attivo. Gli utenti muniti dei device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il classico pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti