Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite sono stati lanciati ufficialmente durante il CES 2020, all’inizio del mese di gennaio. Era fisiologico che il loro arrivo in commercio fosse previsto nel breve: non avrebbe avuto senso proporli dopo il lancio ufficiale della nuova gamma di Galaxy S20, prevista per l’11 febbraio. Sebbene ancora non sia possibile comprare i device in Italia, Galaxy S10 Lite sembra avere già il suo posto su Amazon e sull’e-commerce di Unieuro.
Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite pronti per l’Italia
L’inserzione su Amazon sembra non sia più raggiungibile, eppure fino a qualche ora fa era consultabile (a questo indirizzo). Lo smartphone era proposto al costo di 679€, sebbene non fosse specificata alcuna data di spedizione o di consegna.
Sulla piattaforma di Unieuro è ancora possibile invece controllare l’inserzione di vendita: lo smartphone in teoria è disponibile in tre colori (Prism Black, Prism White e Prism Blue), ma non è ancora possibile acquistarlo. L’utente può solo chiedere che gli sia inviata una notifica non appena il device sarà disponibile, potete controllare voi stessi a questo indirizzo. Il prezzo di vendita di Unieuro è identico a quello di Amazon: 679€ rappresenta infatti il costo di listino del device.
Naturalmente, Galaxy S10 Lite sarà seguito a ruota da Galaxy Note10 Lite: i tempi sono ormai maturi, è solo questione di ore prima che sia possibile iniziare a comprare gli interessanti smartphone anche nel nostro paese.