Samsung Electronics e Sprint hanno presentato il Samsung Epic 4G, un potentissimo smartphone Android che nelle settimane scorse avevamo conosciuto con il nome di Galaxy S Pro.
Nel dispositivo spiccano un ampio display da 4 pollici a tecnologia Super AMOLED e una comoda tastiera full QWERTY a scorrimento, soluzioni ideali per l’utenza business.
Samsung Epic 4G
Il Samsung Epic 4G offre tutto quello che si potrebbe chiedere a uno smartphone di fascia alta: connettività 4G e Wi-Fi b/g/n, DLNA, processore Samsung Cortex A da 1GHz, GPS, jack audio da 3.5 mm, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, registrazione video HD 720p, sistema operativo Android 2.1 (in futuro sarà disponibile la versione 2.2), 512 MB di memoria RAM, 1 GB di memoria ROM (una microSD da 16GB è inclusa nella confezione di vendita) e una batteria di 1500 mAh.
Samsung Epic 4G
Il Samsung Epic 4G sarà commercializzato negli Stati Uniti nei prossimi mesi a un prezzo non ancora annunciato. Ci auguriamo che in futuro Samsung presenti un dispositivo simile per caratteristiche tecniche e design destinato al mercato europeo.
Samsung Epic 4G