Al suo ultimo evento Galaxy Unpacked, Samsung ha annunciato anche il suo primo anello intelligente in assoluto: si tratta di Galaxy Ring, che – secondo alcuni rumor – potrebbe essere rilasciato a breve in due misure aggiuntive.
Due taglie extra, più vestibilità
Il noto leaker Max Jambor ha recentemente condiviso su X un’anticipazione: Samsung starebbe infatti lavorando per introdurre altre due opzioni di taglia aggiuntive per Galaxy Ring, ovvero la 14 e la 15 che dovrebbero essere lanciate nelle prossime settimane.
Al momento, Galaxy Ring è disponibile in 9 misure, dalla 5 alla 13. Con l’aggiunta di due taglie più grandi, l’anello diventerà accessibile a sempre più utenti. Ancora non c’è tuttavia una data precisa, né un annuncio ufficiale da parte di Samsung.
Galaxy Ring è in vendita dallo scorso 24 luglio, al prezzo di 449 euro. È disponibile in tre colori Titanium – Silver, Gold e Black – e offre tutte le funzionalità di un fitness tracker, con la comodità di portarlo al dito anziché al polso.
Samsung ha messo a disposizione, inoltre, un Sizing Kit che include campioni di tutte le taglie disponibili, fondamentale per trovare la propria: con l’aggiunta di due nuove misure, è possibile che l’azienda ne lanci in contemporanea anche una versione aggiornata.