Samsung Galaxy On5, trapelano le prime immagini

Samsung India svela accidentalmente il nuovo Galaxy On5, dispositivo di fascia bassa per i giovani.

Samsung India ha pubblicato accidentalmente le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy On5. L’errore è stato prontamente corretto ed il dispositivo allo stato attuale non è più visibile sul sito. 

Samsung Galaxy On5
Samsung Galaxy On5

Come è possibile vedere dalle foto prontamente catturate dal sito, il Samsung Galaxy On5, fino ad oggi conosciuto semplicemente come Galaxy On, non fa del design il suo punto di forza, molto simile ad altri dispositivi Samsung in commercio.

Samsung Galaxy On5
Samsung Galaxy On5

Samsung Galaxy On5
Samsung Galaxy On5

In base alle indiscrezioni provenienti da una fonte anonima, Samsung Galaxy On5 si rivolge ad un pubblico giovane.

La dotazione tecnica prevede un display Super AMOLED da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD, processore quad-core Cortex-A7 Samsung Exynos 3475 da 1,3Ghz, GPU Mali-T720, 1,5GB di memoria RAM e 8GB di storage interno espandibile.

Samsung Galaxy On5
Samsung Galaxy On5

Samsung Galaxy On5 integra inoltre, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/2.1 ed una camera frontale da 5 megapixel con apertura f/2.2.

Il dispositivo, basato sul sistema operativo Google Android di cui non si conosce ancora la versione, integra infine, una batteria da 2.600mAh

Samsung Galaxy On5 dovrebbe arrivare a breve in commercio assieme al fratello maggiore Galaxy On7, meglio conosciuto come Mega On, di cui non si conoscono ancora i dettagli tecnici.

[gallery_embed id=”151710″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti