A seguito dell’arrivo delle patch di sicurezza di giugno per gli ottimi wearable Samsung Galaxy Watch4/Watch4 Classic, in queste ore il colosso sudcoreano ha avviato il rilascio di un nuovo importante aggiornamento anche per Samsung Galaxy Note20 e Samsung Galaxy Note20 Ultra.
In base alle informazioni pubblicate in rete sappiamo che il firmware N98xU1UEU2FVEB non solo introduce le patch di sicurezza di questo mese che, lo ricordiamo, chiudono ben 66 falle, ma trovano posto anche importanti novità per quanto riguarda l’esperienza di scatto tramite l’applicazione Fotocamera.
Samsung Galaxy Note20/Note20 Ultra si aggiorna: novità per la fotocamera e patch di sicurezza di giugno
Il changelog ufficiale che accompagna l’update fa riferimento a una migliorata qualità delle foto scattate con la modalità ritratto in condizioni di scarsa illuminazione. Tutti gli utenti muniti dei sopracitati device possono controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure tappando la notifica di aggiornamento OTA.
Infine, restando in tema di smartphone Samsung, vi ricordiamo che l’ottimo e valido smartphone di fascia media Samsung Galaxy A52s 5G è in offerta su Amazon con il 43% di sconto; si tratta di un device completo di tutto e in grado di garantire un’esperienza di utilizzo di alto livello.
Tutti i device Samsung aggiornati con le patch di questo mese
Cresce di giorno in giorno la lista dei dispositivi Samsung che stanno ricevendo le patch di sicurezza di questo mese, finora disponibili sui seguenti device:
- Samsung Galaxy S21
- Samsung Galaxy Tab S7+ 5G
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy S20
- Samsung Galaxy A33 5G
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy S21 FE
- Samsung Galaxy Watch4/Watch4 Classic.