Samsung Galaxy Note20, ecco le patch di maggio: correte ad aggiornarlo

La serie Samsung Galaxy Note20 sta iniziando a ricevere l'aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio: tutti i dettagli.
Samsung Galaxy Note20, ecco le patch di maggio: correte ad aggiornarlo

A seguito dell’arrivo delle patch di sicurezza di maggio per Samsung Galaxy Z Fold3/Z Flip3, per la serie Samsung Galaxy S22, per Samsung Galaxy Tab S8 Ultra e anche per la serie Samsung Galaxy S21, in queste ore il colosso sudcoreano sta avviando il rollout delle patch di questo mese anche per l’ottima serie Samsung Galaxy Note20.

Le ultime informazioni pubblicate in rete, infatti, indicano che gli smartphone Samsung Galaxy Note20 e Samsung Galaxy Note20 Ultra si stanno aggiornando a partire dagli USA con il firmware N98xU1UES2FVD6.

La serie Samsung Galaxy Note20 si aggiorna con le patch di sicurezza di maggio

Oltre a contenere le numerose correzioni di sicurezza che vanno a migliorare la protezione del telefono e del sistema operativo, è probabile che all’interno dell’update siano incluse anche altre migliorie non specificate pensate per rendere il device più veloce e stabile.

Gli utenti muniti dei sopracitati device di fascia alta possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere l’arrivo della notifica di aggiornamento OTA. Solitamente l’azienda è piuttosto celere per quanto riguarda la propagazione degli aggiornamenti nei vari mercati internazionali; pertanto, è altamente probabile che le patch saranno disponibili anche nel nostro Paese nel giro di qualche giorno.

I consigli di Telefonino.net

Sebbene la serie Galaxy Note sia ormai stata rimpiazzata da Samsung Galaxy S22 Ultra, il modello Samsung Galaxy Note20 in offerta su Amazon rappresenta ancora oggi uno tra i migliori smartphone Android disponibili sul mercato. Prendetelo in considerazione se state cercando un device con hardware al top, una buona fotocamera e il supporto alla S Pen.

Fonte: SamMobile

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti