Samsung l’ha fatto anche questa volta e ha avviato in anticipo il rollout delle patch di sicurezza di febbraio precedendo tutti gli altri OEM presenti sul mercato: la serie Samsung Galaxy Note20, infatti, è la prima a ricevere le correzioni di febbraio di cui però non conosciamo ancora il contenuto. Le prime informazioni pubblicate in rete indicano che Samsung Galaxy Note20 sta ricevendo il firmware N98xxXXU3EVA9 con le ultime correzioni di sicurezza.
Samsung Galaxy Note20 si aggiorna con le patch di sicurezza di febbraio
Il firmware in questione è attualmente in rilascio in Europa, il che ci indica che ben presto raggiunga anche il nostro Paese. Tutti gli utenti muniti di Samsung Galaxy Note20 possono controllare la disponibilità delle nuove patch tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere la notifica OTA di aggiornamento.
Tutti i device Samsung aggiornati ad Android 12
Mentre il colosso sudcoreano è impegnato nel rilascio delle ultime correzioni di sicurezza, cresce il numero di smartphone e tablet aggiornati ad Android con la One UI 4.0. Ad oggi sono questi i dispositivi che hanno ricevuto il nuovo OS di Google:
- Samsung Galaxy Note 10/Note 10+
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy Fold
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy S10 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy S20/Note20
- Samsung Galaxy S20 FE
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy Tab S7/S7+
- Samsung Galaxy A52s 5G