Ebbene si, il tempo di presentarlo ed è già immediatamente disponibile su Amazon: il nuovo Samsung Galaxy Note20 è prenotabile fin da subito sul marketplace per averlo in consegna fin dal 30 agosto prossimo, sapendo di poter contare sull’immediatezza e la sicurezza della logistica Amazon.
Il colore Mystic Bronze la fa da padrona in queste ore perché è chiaramente uno degli elementi che contraddistinguono la nuova generazione del Note, ma fin dal preordine sono a disposizione anche i vari Mystic Grey e Mystic Green. In tutti questi casi il prezzo di prenotazione è pari a 979 euro. La versione Mystic Black è disponibile invece soltanto nella versione 5G con 12GB di RAM, ove il prezzo sale a 1329 euro.
Fotocamera di altissimo livello, S Pen a corredo, display con frequenza da 120Hz e altre caratteristiche premium fanno del Note20 uno smartphone di alto livello che il gruppo ha progettato chiaramente con un occhio sulla produttività. Il suo percorso di mercato inizia oggi, con un esordio immediato su Amazon per incontrare fin dal primo giorno i click degli appassionati della serie. Alla luce delle carenze sperimentate dalla gamma S20, per il Note20 può essere questa una stagione di soddisfazioni.