Samsung Galaxy Note10 Lite sta ricevendo in queste un nuovo aggiornamento, che porta le performance del device su un livello superiore. Il rilascio è già partito dalla Russia, ma nelle prossime ore dovrebbe essere completato. Ecco tutte le novità.
Galaxy Note10 Lite: l’update
L’aggiornamento porta con sé, naturalmente, le patch di sicurezza aggiornate al mese di febbraio, ma non solo: ci sono notevoli miglioramenti sotto diversi punti di vista.
Il corposo changelog riporta di miglioramenti al comparto fotografico, al lettore d’impronte digitali (alloggiato sotto lo schermo) e anche al funzionamento del touchscreen. Fra le altre novità, c’è anche un occhio di riguardo alle performance della ricarica della batteria. Infine, Samsung fa anche menzione a una serie di migliorie generali, che puntano a rendere più stabile l’esperienza d’uso dello smartphone.
Per verificare se l’ultimo aggiornamento è arrivato sul vostro Samsung Galaxy Note10 Lite, è sufficiente aprire le impostazioni dello smartphone e recarvi nella sezione dedicata agli update. Come al solito, vi consigliamo di aggiornare il device solo quando a disposizione c’è una buona quantità di autonomia energetica residua e anche una rete dati (mobile o Wi-Fi) stabile e con traffico illimitato a disposizione. Se l’aggiornamento non risulta ancora visibile, non c’è da preoccuparsi: arriverà certamente nel giro di qualche ora.