Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna: ecco le novità

Samsung ha rilasciato un aggiornamento software per Samsung Galaxy Note 9 con le patch di novembre e miglioramenti sotto il cofano.
Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna: ecco le novità

Nel giorno in cui Samsung decide di ritirare il rollout dell’aggiornamento di Android 12 con la One UI 4.0 su Samsung Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3, il colosso sudcoreano ha rilasciato un aggiornamento per Samsung Galaxy Note 9 con le patch di novembre.

Lo smartphone, che ancora oggi monta Android 10 con la One UI 2.5 e si dimostra piuttosto valido per un utilizzo standard, sta ricevendo il firmware N960FXXU9FUK1 che introduce le ultime correzioni ai bug di sicurezza di novembre e un’altra novità.

Samsung Galaxy Note 9 riceve le patch di novembre

Infatti, com’è possibile osservare nel changelog sottostante, all’interno della build da 225,74 MB trovano posto anche miglioramenti per la stabilità e le feature disponibili sullo smartphone. Ricordiamo che l’ex top di gamma di Samsung del 2018 viene aggiornato a cadenza trimestrale ma, com’è già accaduto per altri device, verrà presto spostato all’interno della categoria di device che verranno aggiornati a cadenza semestrale.

Cosa fare se lo smartphone non rispondesse più alle vostre esigenze? Il nostro consiglio, se siete ancora fan dell’idea di utilizzare un device con le caratteristiche di un Galaxy Note, è quello di considerare l’acquisto dell’ottimo Samsung Galaxy Note20 in sconto su Amazon. È tuttora uno dei migliori smartphone Android in circolazione.

Fonte: Galaxyclub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti