Samsung Galaxy Note 4 in arrivo entro la fine di ottobre

Il phablet con display da 5.7" Quad HD sarà venduto inizialmente in Sud Corea successivamente in 140 Paesi.

Samsung ha annunciato la disponibilità del nuovo phablet Galaxy Note 4 in Sud Corea a partire dal 26 settembre nel corso dell’evento “Galaxy Note 4 World Tour – Seoul” tenutosi ieri nella capitale del Paese asiatico.

In veste di inventore della categoria “Note”, Samsung si ritiene molto orgogliosa ed è piena di responsabilità”, ha affermato DJ Lee, Presndente e Responsabile Vendite & Marketing di IT & Mobile Communications Division di Samsung Mobile. “Il Samsung Galaxy Note 4, che massimizza l’usabilità dell’ampio display e della S-Pen, porterà gli l’esperienza d’uso mobile ad un livello completamente nuovo”.

Samsung ha deciso di anticipare – per lo meno sul mercato asiatico – il rilascio del device per rispondere ad Apple, che con iPhone 6 e iPhone 6 Plus sta registrando vendite record in tutto il mondo.

Samsung Galaxy Note 4 raggiungerà altri 140 Paesi entro la fine del mese di ottobre.

L’obiettivo prefissato da Samsung è di vendere 15 milioni di unità entro il primo mese.

Lo smartphone ha Android KitKat 4.4.4 con interfaccia TouchWiz, un display Super AMOLED da 5.7” Quad HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz nella versione globale, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, scanner delle impronte digitali, sensore UV, sensore del battito cardiaco, connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, fotocamera anteriore da 3.7MP, fotocamera posteriore da 16MP con Smart OIS ed una batteria da 3200mAh.

Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti