Quello trapelato online a proposito di Samsung Galaxy Note 20 non è un concept, è un video render realizzato sulla base delle informazioni raccolte a riguardo dell’estetica del device trapelate di recente. Secondo la clip, il dispositivo potrebbe essere un mix fra i Galaxy Note 10 e i Galaxy S20.
Samsung Galaxy Note 20: il design
Un design dalle linee eleganti e squadrate, con il posteriore caratterizzato da un generosissimo comparto fotografico. Sul frontale ci sarebbe un display con bordi quasi assenti, ma un foro in alto al centro per ospitare la selfie camera. Secondo il render, il display sarebbe flat: niente bordi estremamente arrotondati.
Una delle novità potrebbe riguardare la S-Pen: naturalmente ci sarà anche su Samsung Galaxy Note 20, ma – a quanto pare – quest’anno potrebbe essere spostata sulla sinistra e non sulla destra, come di consueto. Per il resto, come anticipato, in generale il device sembra essere il perfetto mix fra un Galaxy S e un Galaxy Note, a testimonianza ulteriore di come le gamme, in futuro, potrebbero essere destinate a fondersi definitivamente.
Samsung Galaxy Note 20, secondo le indiscrezioni e le dichiarazioni ufficiali del colosso sud coreano, non dovrebbe essere in ritardo: il suo lancio arriverà in tarda estate, molto probabilmente attraverso un evento che si terrà esclusivamente online, con trasmissione in diretta streaming.