Samsung Galaxy Note 20 non sarà ufficiale prima della fine dell’estate, eppure iniziano a trapelare già le prime indiscrezioni sul device. Nello specifico, Ice Universe – uno dei leaker più affermati del Web – avrebbe pubblicato il render del telaio del device.
Samsung Galaxy Note 20: la prima immagine
Un tweet corredato da una immagine stilizzata è tutto quello che abbiamo sul possibile prossimo modello di phablet con la penna del colosso sud coreano.
Il render permette anche di intravedere il posteriore, dove un generoso isolotto – alloggiato in alto a sinistra – rappresenterebbe il comparto fotografico dello smartphone.
A guardare il frame laterale, sembra che le differenze con l’attuale modello di punta, Galaxy Note10, non siano tante. Il futuro Samsung Galaxy Note 20 potrebbe essere molto simile al predecessore, sebbene siamo certi che il display e il comparto fotografico saranno punti di innovazione.
This may be the framework design of the Galaxy Note20, which is logical. pic.twitter.com/bO5w937vy2
— Ice universe (@UniverseIce) January 26, 2020
Ci aspettiamo anche qualche novità a riguardo della S Pen, da sempre killer feature de device e ormai unico vero tratto distintivo di questa gamma di phablet.
Intanto, ci prepariamo a un lancio ben più imminente, ovvero quello della corposa gamma di Samsung Galaxy S20, dalla quale il colosso sud coreano prederà certamente parecchio spunto per mettere a punto i suoi prossimi phablet con la penna. Ad esempio, se l’indiscrezione fosse confermata, sarebbe interessante se anche Galaxy Note 20 fosse realizzato con cornici laterali in acciaio, cosa che per il momento si pensa possa accadere sui flagship in arrivo il prossimo 11 febbraio.