Samsung Galaxy Note 20 e Note 20+ continuano a prendere forma grazie a continui leak e report sull’argomento. L’ultima indiscrezione riguarda la batteria, che potrebbe essere molto più simile a quella di Note 10+ mentre si sperava in un equipaggiamento identico a quello di Galaxy S20 Ultra 5G.
Galaxy Note 20+: niente “super upgrade” della batteria?
Non c’è alcuna conferma, naturalmente si tratta di leak, ma a quanto pare la batteria di Samsung Galaxy Note 20+ potrebbe essere da 4500 mah. Non ci sarebbero quindi i 5000 mAh di Galaxy S20 Ultra 5G, ma solo 200 mAh in più rispetto alla batteria di Galaxy Note 10+.
Certamente questo non sarebbe un problema insormontabile, ma ci si aspettava che quest’anno il colosso sud coreano avesse nei piani di osare un po’ di più, portando la sua linea di Note su un livello superiore sotto il punto di vista dell’autonomia energetica, soprattutto considerando fino a dove si è spinto con gli smartphone della gamma Galaxy S.
Tuttavia, se l’indiscrezione si concretizzasse, c’è di buono che – almeno – il refresh rate sarebbe si elevato, ma ottimizzato in modo da non sprecare autonomia energetica: un vantaggio certamente non di poco conto, che potrebbe fare la differenza. Anche in questo però, le informazioni arrivano da leak, tutti da confermare.