Samsung Galaxy Note 10+ riceve le patch di sicurezza di dicembre. L’ex smartphone top di gamma del colosso sudcoreano si accoda a Samsung Galaxy Z Flip, primo dispositivo dell’azienda a essere aggiornato con le ultime correzioni di dicembre.
Dalle informazioni pubblicate in rete scopriamo che il dispositivo sta ricevendo il firmware N976QXXS5FUK4 a partire dall’Arabia Saudita.
Arrivano le patch di dicembre per Samsung Galaxy Note 10+
In questi ultimi giorni il colosso di Seul è estremamente impegnato su più fronti: quest’oggi ha avviato il rollout della versione stabile di Android 12 per Samsung Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold 3, ma si sta anche preparando a lanciare Samsung Galaxy S21 FE mentre continua a lavorare sulla gamma Samsung Galaxy Tab S8 per competere contro l’iPad Pro di Apple con processore M1.
Tornando a parlare di Samsung Galaxy Note 10+ e le patch di questo mese, gli utenti che possiedono lo smartphone dovrebbero ricevere una notifica OTA di aggiornamento a partire dai prossimi giorni. Volendo, inoltre, è possibile controllare manualmente la disponibilità del nuovo firmware tramite il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.
Considerando il portale ufficiale di Samsung relativo agli aggiornamenti di sicurezza, troviamo Samsung Galaxy Note 10+ tra quelli che continueranno a ricevere le patch di sicurezza ogni mese. Solo successivamente verrà spostato tra quelli aggiornati ogni trimestre e poi, verso il termine del suo ciclo di vita, in quelli aggiornati ogni semestre.