Samsung Galaxy MEGA ON, prime foto online

Dopo la certificazione TENAA, trapelano anche le prime immagini del dispositivo.

Solo ieri abbiamo riportato che il Galaxy Mega On (SM-G600) ha ricevuto la certificazione dell’ente cinese TENAA, che aveva fatto trapelare anche le specifiche del terminale, oltre a qualche benchmark. La certificazione TENAA indica di solito che il lancio è proprio dietro l'angolo, tanto che ci eravamo meravigliati che nessuna immagine fosse ancora trapelata del dispositivo.

Galaxy Mega On (front)
Galaxy Mega On (front)

Ebbene, le immagini depositate presso l'equivalente cinese della FCC sono apparse adesso online a rivelare che il Galaxy Mega On ha dei bordi estremamente sottili. Anche se molto è stato già scritto sulle specifiche del device, questa è davvero la prima volta che possiamo vedere le foto. Le cose si fanno interessanti nella parte frontale, ma soprattutto buttando un occhio al display che appunto sembra non avere bordi. Il vetro edge-to-edge contribuisce positivamente al design complessivo.

Galaxy Mega On (back)
Galaxy Mega On (back)

Il Galaxy Mega On dovrebbe comunque essere caratterizzato da un display HD da 5,5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 412 con 1,5GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e sensore frontale da 5 megapixel. Lo storage interno è da 8GB (con supporto memory card microSD) e la batteria da 3.000 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti