Stando ad una nuova indiscrezione che porta con sé anche dei render, il Samsung Galaxy M52 5G avrà un display con refresh rate dino a 120Hz e un design posteriore modellato.
Galaxy M52 5G: nuovi render
Il Samsung Galaxy M52 5G potrebbe debuttare presto in India (e successivamente in altri mercati) e, prima del lancio ufficiale, i colleghi di MySmartPrice hanno pubblicato degli interessanti render che rivelano il design e alcune caratteristiche chiave dell’atteso smartphone.
Guardando le immagini condivise, il Galaxy M52 5G presenta un display con un foro per la selfie-camera posizionato nella parte anteriore, lo schermo è piatto ed è probabile che sia un pannello AMOLED. Il noto tipster Agarwal ha anche dichiarato a MySmartPrice che il terminale avrà un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Le cornici attorno al pannello sembrano piuttosto sottili, ad eccezione del mento, ed il pannello posteriore presenta delle accattivanti linee testurizzate verticali (è probabile che sfoggi un guscio in policarbonato). Il prossimo smartphone 5G di Samsung presenterà, come si può evincere dall’immagine, una configurazione a tripla fotocamera sul retro, accompagnato da un flash LED posizionato anch’esso all’interno del modulo della fotocamera di forma rettangolare.
Sul bordo destro del Galaxy M52 5G c’è lo scanner per le impronte digitali e poco più sopra il bilanciere del volume; il bordo sinistro ospita il vassoio della SIM.
Nell’attesa di vederlo dal vivo, ricordiamo che indiscrezioni precedenti affermano che il telefono sotto il cofano imballerà un chipset Qualcomm Snapdragon 778G e avrà fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna – espandibili fino a 1 TB tramite una scheda microSD -.