Samsung Galaxy M52 5G: non puoi rinunciare al MEGA SCONTO di 110€

Lo smartphone Samsung Galaxy M52 5G, con uno sconto di ben 110€ su Amazon, potrà essere tuo ad un prezzo che sfiora il ridicolo.

Samsung Galaxy M52 5G, in questa fascia di prezzo, è sicuramente tra gli smartphone più apprezzati dal pubblico andando a considerare i numerosi vantaggi che questo telefono porta con sé. Prestazioni di alto livello, ottima qualità costruttiva, velocissima connettività 5G e lunga autonomia in fase di utilizzo lo rendono un vero best buy.

Cogli al volo l’opportunità, prima che la promozione termini: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un vantaggioso sconto del 28%, lo smartphone Samsung sarà tuo con appena 289 euro invece di 399 euro.

Samsung Galaxy M52 5G in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto

Frontalmente, il telefono di Samsung monta un validissimo display sAMOLED Infinity-O con diagonale da 6,7 pollici, risoluzione FullHD+ e frequenza d’aggiornamento pari a 120Hz per un’estrema fluidità. Il processore octa-core installato da Samsung viene assistito da 128GB di storage d’archiviazione e 6GB di memoria RAM. Eccezionali prestazioni su internet grazie alla connettività 5G. Ottimi gli scatti realizzati sfruttando la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP. Nessun problema di durata, grazie ad una potente batteria da 5000mAh.

samsung_galaxy_m52_5g_sconto_amazon

Fai in fretta, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo smartphone Samsung Galaxy M52 5G: oltre a risparmiare ben 110 euro sul prezzo inziale, lo riceverai a casa in breve tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti