Samsung Galaxy M51 ufficiale in Germania

Samsung ufficializza in Germania il nuovo Galaxy M51 4G, un device interessante con SoC Snapdragon 730G e batteria da ben 7000 mAh.

Il Samsung Galaxy M51 diventa ufficiale in Germania; il colosso sudcoreano ha annunciato il nuovissimo smartphone di fascia media M51 nel mercato tedesco nella giornata di ieri.

Galaxy M51: batteria da ben 7000 mAh

Il dispositivo mantiene la stessa formula (vincente) della serie M dell’azienda: caratteristiche da mediogamma, display vibrante e vivace, fotocamere posteriori versatili ed adatte ad ogni uso ed una batteria dalla capacità enorme.

Questa volta, M51 viene realizzato con un’unità SuperAMOLED Plus da 6,7 pollici di tipo Infinity-O, capace di offrire una risoluzione in FullHD+ (2400 x 1080 pixel) ed uno scanner per le impronte digitali posto sotto al display.

Il rovescio della medaglia sta nel form factor delle fotocamere all’interno del modulo rettangolare; troviamo infatti una main camera da 64 Megapixel con apertura f/1.8, un obiettivo ultra-wide da 12 Mpx con apertura di f/2.2 e angolo di visuale di 123°, un sensore macro da 5 Mpx con apertura f/2.4 e un’ottica ausiliare da 5 Mega con apertura f/2.4. Ovviamente non manca il flash LED incastonato nell’alloggiamento stesso. Anteriormente invece, per gli amanti dei selfie, troviamo un’unica camera da 32 Mpx incastonata in un foro all’interno del pannello.

Sotto il cofano troviamo un processore Snapdragon 730G di Qualcomm, accoppiato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibili mediante microSD fino a 512 GB.

La cella presenta una capacità nominale di 7000 mAh e supporta la ricarica rapida da 25W. Come al solito, verrà fornito con skin personalizzata One UI basata su Android 10 out-of-the-box. Per coloro che sono interessati, sappiate che il Samsung Galaxy M51 sarà disponibile nelle colorazioni bianca e nera ad un prezzo consigliato di 360 euro (aka 430 $ negli USA), nell’unica variante 6+128 GB.

Ovviamente stiamo parlando del Galaxy M51 in versione 4G LTE, ci teniamo a specificarlo; tuttavia non possiamo non paragonarlo – per fascia di prezzo – all’ottimo midrange premium OnePlus Nord con modem 5G integrato o al piccolo entry level di BigG, il Google Pixel 4a. Voi quale preferite fra i tre modelli?

Fonte: PlayfulDroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti