Galaxy M51: Samsung sfiderà OnePlus Nord?

A seguito dell’apparizione del Galaxy M51 sul portale di Samsung Russia, sembra che il produttore possa presentare il mid-range premium a breve.
Galaxy M51: Samsung sfiderà OnePlus Nord?

Il nuovo Samsung Galaxy M51, definito sul Web come “anti-OnePlus Nord”, dovrebbe presto vedere la luce sul mercato globale. È da poco apparso sulla pagina di supporto all’interno del sito di Samsung Russia. A svelarlo il noto tipster Sudhanshu.

Samsung Galaxy M51: cosa sappiamo?

Galaxy M51 dovrebbe essere un mid-range premium. In passato abbiamo riportato alcune sue presunte specifiche tecniche e ha già ricevuto diverse certificazioni.  L’apparizione del telefono sul portale ufficiale russo suggerisce che il prodotto verrà presto lanciato con una distribuzione (si spera) globale.

Da ciò che è emerso finora dovrebbe integrare presentare un chipset di Qualcomm, 8 GB di RAM e il supporto alla Fast Charge da 25 W. Il numero di modello del dispositivo è SM-M515F, ma dai vari enti per la certificazione non si è riusciti a risalire al suo ipotetico aspetto finale. Solo la redazione di Pigtou è riuscita a effettuare un primo render del dispositivo che dovrebbe presentare un display punch-hole con selfie-cam incastonata nell’angolo sinistro come vuole il trend del momento, bordi sottili e un modulo fotografico con tre lenti e flash LED sulla back cover insieme a un fingerprint fisico.

Su questo elemento c’è un po’ di confusione. Sebbene Pigtou preveda una componente fisica dai portali per la certificazione FCC, WiFi Alliance, Bluetooth e Geekbench scopriamo che Galaxy M51 potrebbe avere un lettore in-display grazie anche alla tecnologia SuperAMOLED per il pannello. Il processore sotto la scocca dovrebbe essere uno Snapdragon 765. I GB di RAM invece, dovrebbero essere 8, mentre quelli per lo storage 128.

Il prezzo di vendita ipotetico dovrebbe aggirarsi attorno ai 450 euro, entrando così in diretta competizione con OnePlus Nord dotato dello stesso chipset nonché di specifiche tecniche simili e di un costo apparentemente identico.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti