Secondo quanto riferito, Samsung si starebbe preparando per il lancio del suo smartphone 5G economico, soprannominato Samsung Galaxy M33 5G. Il dispositivo è stato individuato anche nel database di Geekbench.
Samsung Galaxy M33 5G: nuovi dettagli emergono online
L’immagine che riportiamo di seguito aiuta a chiarire meglio la situazione generale del telefono, la cui presentazione sembrerebbe ormai imminente:
Samsung Galaxy M33 5G (con il numero di modello Samsung SM-M336BU) è riuscito ad ottenere 726 punti nel test single-core e 1.830 punti nel test multi-core. L’elenco di Geekbench anticipa che lo smartphone sarà alimentato dal processore Exynos 1200 5G octa-core, a supporto di cui agiranno 6 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il software, l’apparecchio avrà a bordo il sistema operativo Android 12 con personalizzazione proprietaria della OneUI.
In merito alle restanti caratteristiche tecniche trapelate nelle ultime settimane, frontalmente dovremmo trovare un display FHD+ da 6,5 pollici con notch a goccia. Cattivi presagi circa la presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm. Sempre più plausibile, invece, l’impermeabilità secondo lo standard IP67. Relativamente all’ambito fotografico, Samsung Galaxy M33 5G potrebbe avere una quadrupla camera posteriore con sensori da 64 MP, 8 MP, 5 MP e 2 MP a cui si aggiungerebbe una fotocamera selfie da 13 MP.