I nuovissimi Samsung Galaxy M33 5G ed F23 5G, in attesa della commercializzazione a prezzi di vendita più che mai accessibili, sono ad un passo dall’ufficialità.
Samsung Galaxy M33 5G ed F23 5G: cosa sappiamo al momento
Il diretto successore del Galaxy F22 è apparso sul sito di supporto indiano dell’azienda, svelando anche il numero di modello SM-E236B:
Stessa piacevole sorte è toccata al Samsung Galaxy M33 5G, questa volta però sul sito di supporto russo e con il numero di modello SM-M336B:
Occorre sottolineare che il Galaxy F23 5G dovrebbe fare il suo esordio nel mercato internazionale con il nome di Samsung Galaxy M23 5G. In base alle informazioni trapelate sul web fino a questo momento, sappiamo che lo smartphone dovrebbe vantare al suo attivo un processo di ricarica rapida da 25 W. A questo andrebbero poi ad aggiungersi il processore Qualcomm Snapdragon 750G ed il sistema operativo Android 12, fin da subito pronto all’uso con personalizzazione della One UI 4.0.
Passando invece al Samsung Galaxy M33 5G, a bordo potrebbe essere implementato il chip Exynos 1200, al cui supporto agirebbero 6 GB di memoria RAM. Non mancherebbero poi il display AMOLED, con diagonale di 6,5 pollici e risoluzione FullHD+, e la quad-camera posteriore (lente principale da 64 MP, ultragrandangolo da 8 MP, macro da 5 MP e sensore di profondità da 2 MP). La scheda tecnica dello smartphone Samsung economico verrebbe poi completata da una performante batteria con capacità di ben 6.000 mAh.