Samsung Galaxy M32: sta arrivando la variante 5G

Secondo quanto rivelato dal portale di Geekbench, sembra che Samsung stia per lanciare la variante con modem 5G del midrange Galaxy M32.
Samsung Galaxy M32: sta arrivando la variante 5G

Secondo quanto riferito, Samsung sta lavorando su uno smartphone di fascia media denominato Galaxy M32 5G. A riferilo sono i dati emersi all’interno del database di Geekbench. Di fatto, in questo portale, è emerso un nuovo dispositivo del brand sudcoreano avente numero di modello SM-M326B. È probabile che l’azienda possa presentarlo ad agosto.

Samsung Galaxy M32 5G: facciamo il punto

Il numero di modello del telefono Galaxy M32 4G che ha debuttato all’inizio di quest’anno è SM-M325F. Quindi, è probabile che il device SM-M326B che è apparso su Geekbench oggi venga lanciato come Galaxy M32 5G.

L’elenco di Geekbench mostra che il dispositivo sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 720. Il SoC è menzionato con il suo numero di modello MT6853V/NZA nell’elenco. Il portale afferma inoltre che il device si avvierà con il sistema operativo Android 11 e che disporrà di ben 6 GB di RAM. Il portatile ha registrato 497 e 1605 punti nei test single-core e multi-core di Geekbench.

Samsung Galaxy M32

Ricordiamo che l’OEM coreano ha presentato il Galaxy A32 5G con chip Dimensity 720 a dicembre. È probabile che il futuro modello sia una versione ribrandizzata dell’A32 5G. è consigliabile attendere ulteriori rapporti prima di trarre tutte le conclusioni del caso, poiché l’azienda deve ancora rivelare al mondo le sue altre specifiche tecniche.

Giusto come “remind me”, il Galaxy A32 5G ha un display TFT HD+ da 6,5 ​​pollici, una fotocamera frontale da 13 megapixel e un sistema quad-camera da 4 megapixel + 8 megapixel + 5 megapixel + 2 megapixel. Il chip Dimensity 720 di MediaTek è accompagnato da un massimo di 6 GB di RAM, fino a 128 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 15 W. Per la sicurezza dei dati degli utenti, ha un sensore di impronte digitali.

Fonte: Nashville Chatterclass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti