Samsung Galaxy M32: ecco le specifiche tecniche

Grazie al portale di GalaxyClub possiamo dare un'occhiata approfondita a quelle che sono le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy M32.
Samsung Galaxy M32: ecco le specifiche tecniche

In queste ore sono emerse le specifiche chiave del Samsung Galaxy M32; inoltre, la certificazione Wi-Fi suggerisce che il debutto potrebbe essere vicino.

Samsung Galaxy M32: cosa sappiamo?

Il mese scorso abbiamo avvistato il Samsung Galaxy M32 sulle piattaforme di certificazione DEKRA e Bluetooth SIG. Il telefono è stato individuato anche nel sito di benchmark di Geekbench. Ora il device ha ricevuto l’approvazione dall’autorità di Wi-Fi Alliance. Allo stesso tempo, GalaxyClub.nl ha rivelato le specifiche chiave dello smartphone.

Il terminale è apparso con il numero di modello SM-M325FV / DS presso l’ente Wi-Fi Alliance. L’elenco ha rivelato che funziona su Android 11 OS e supporta Wi-Fi 802.11ac. La pubblicazione olandese ha rivelato che il Galaxy M32 sarà disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e azzurro. Quest’ultimo potrebbe essere una tonalità più chiara rispetto alle varianti blu del Galaxy A52 e A72.

Samsung Galaxy M32

I rapporti hanno affermato che il Galaxy M32 sarà simile al Galaxy A32 4G annunciato all’inizio di quest’anno. La nuova fuga di notizie ha poi confermato che l’M32 disporrà di uno snapper frontale da 20 megapixel e la sua configurazione fotografica posteriore sarà guidata da una main camera da 64 megapixel.

Rapporti precedenti hanno affermato che sarà alimentato dal chipset Helio G80, da 6 GB di RAM e dal sistema operativo Android 11. Il portatile dovrebbe disporre di una batteria da 6.000 mAh.

Giusto come “remind me”, il Galaxy A32 4G è dotato di un display S-AMOLED FHD + da 6,4 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 90Hz. La sua configurazione della fotocamera è così composta: 64 megapixel + ultra wide da 8 megapixel + macro da 5 megapixel + sensore di profondità da 5 megapixel. Per la sicurezza dei dati, ha uno scanner di impronte digitali in-display. Supporterà la ricarica rapida da 15 W.

Non ci sono parole sul prezzo a cui verrà venduto; è lecito ipotizzare che Samsung lo voglia commercializzare nelle settimane a venire.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti