Galaxy M31 sbarca in Italia: è già su Amazon

Samsung annuncia oggi il lancio in Italia del Galaxy M31: quattro fotocamere, una batteria da 6.000 mAh e un display Super AMOLED.
Galaxy M31 sbarca in Italia: è già su Amazon

Per la gioia di chi ha un budget non per top di gamma e desidera uno smartphone altrettanto interessante, Samsung Electronics Italia ha appena annunciato il lancio in Italia di Galaxy M31, presentato ufficialmente a fine febbraio.

Galaxy M31 in Italia: prezzo

Galaxy M31, il nuovo smartphone della serie Galaxy M del colosso sudcoreano è un dispositivo particolarmente interessante per chi vuole un telefono abbastanza economico e con specifiche niente male. A partire dall’autonomia energetica a lunga durata, con una batteria da ben 6.000 mAh – con caricabatterie da 15 W -, questo terminale offre anche un modulo a quattro fotocamere e un display Super AMOLED.

Entrando nei dettagli, lo smartphone è provvisto di un obiettivo principale da 64 MP, di una fotocamera Ultra-Grandangolare da 8 MP con campo visivo da 123 gradi, di una cam Macro da 5 MP di e un sensore di profondità da 5 MP. Per quanto riguarda la selfie camera, il Galaxy M31 conta su un sensore da 32 MP.

Il display super AMOLED Infinity-U è da 6,4 pollici ed è combinato con l’audio Dolby Atmos, che – a detta del colosso asiatico – dovrebbe assicurare un’esperienza di visione coinvolgente e di qualità cinematografica.

Passando ad uno degli aspetti più importanti, vale a dire il processore, il nuovo smartphone targato Samsung conta sul chipset Exynos 9611 Octa Core con velocità fino a 2,3 GHz, associato a 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Per quanto riguarda le dimensioni, il Samsung Galaxy M31 ha uno spessore di appena 8,9 mm e pesa 191 grammi, numeri che dovrebbero garantire un risultato comodo e leggero.

Il Galaxy M31, disponibile per l’acquisto in Italia dal 13 maggio nelle colorazioni black, blue e red al prezzo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

279,90€, può essere anche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

preordinato anche su Amazon da oggi 29 aprile fino al 13 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti