Samsung Galaxy M31 sbarca su Amazon con possibilità di acquisto immediato. Uno smartphone che sfida la fascia medio bassa con doti da battery phone e camera phone. Tutto, al prezzo accessibile di 279€: ecco cosa c’è da sapere.
Samsung Galaxy M31 su Amazon
Samsung lo aveva promesso e le promesse si mantengono: la fascia media e quella base avrebbero iniziato ad offrire terminali più interessanti, in grado di competere con l’enorme concorrenza presente in quei segmenti.
Non solo i device della linea “Galaxy A”, a sorprendere sono anche i terminali della serie “Galaxy M”. Nel caso specifico di Galaxy M31, ci sono un bel po’ di ragioni per la quali si tratta di uno smartphone interessante. Ecco le caratteristiche chiave da tenere a mente al momento di valutarne l’acquisto:
- si tratta di un battery phone: non potrebbe essere altrimenti, con un batteria a bordo da ben 6000 mAh;
- per la sua fascia di appartenenza, lo si può definire un camera phone: sul posteriore ci sono ben quattro fotocamere, con un sensore principale da ben 64MP;
- le perfomance non sono trascurabili: al processore octa core sono affiancati ben 6GB di RAM e 64GB di storage interno;
- il display (da 6,4″) è un pannello Super AMOLED;
- si tratta di uno smartphone con funzionalità dual SIM dual stand-by.
Se a queste caratteristiche ci si aggiunge tutta la sicurezza di acquistare un prodotto a marchio Samsung, ecco che Galaxy M31 si conferma un ottimo device nella fascia medio bassa.
Come anticipato, lo smartphone è disponibile in vendita in Italia esclusivamente su Amazon al prezzo di 279€: la spedizione è completamente gratuita e gode dei servizi riservati agli abbonati Prime. Ecco i modelli disponibili: