Spuntano online nuove indiscrezioni circa il device medio-gamma della famiglia “Galaxy M” di Samsung. I primi rumor si sono avuti a dicembre scorso, con le prime indiscrezioni provenienti dal portale SamMobile circa la capacità dello storage interno. Successivamente è emersa anche la certificazione Bluetooth e la data di presentazione. Il prossimo 16 marzo, Samsung Galaxy M21 sarà presentato al pubblico.
Galaxy M21: cosa sappiamo finora?
Dai primi rumor si sa che lo smartphone sarà dotato dell’ultima versione di Android 10 a bordo, con aggiornata l’ultima release dell’interfaccia proprietaria di Samsung One UI. Il display superAMOLED da 6,4” sarà una delle principali caratteristiche di punta del device, unito ad una batteria dalle prestazioni incredibili da ben 6000 mAh.
Il comparto fotografico sarebbe così organizzato: anteriormente selfie camera celata in un notch a goccia (ancora sconosciuta la risoluzione e le specifiche), mentre sulla back cover sarà presente il trittico di sensori. Il principale sarà da 48 Megapixel, mentre i secondari da 13 e 5 Mpx. Esteticamente invece, avrà sì una somiglianza con il precedente modello, ma sarà molto più simile all’M30s.
Il nome in codice del telefono avvistato è SM-M215F, il ché non lascia spazio all’immaginazione. Verosimilmente la denominazione del nuovo dispositivo sarà proprio M21, proseguendo la nomenclatura iniziata lo scorso anno con la famiglia ‘Galaxy M’.
Se venissero confermati anche i 4 GB di memoria RAM, i 64GB di storage interno e il processore Exynos 9611, ci troveremmo con uno smartphone pressoché identico ad un modello del 2019; ipotizziamo quindi che i rumor sul design non siano ancora confermati, così da vedere un’estetica più in linea con il trend di dispositivi del 2020.