Samsung Galaxy M21 è il nuovo smartphone entry level del colosso sud coreano, che si pone come punto di riferimento per gli utenti alla ricerca di un device non troppo costoso, che sia in grado di offrire performance energetiche senza pari: la batteria è da ben 6000 mAh! Il device è sbarcato anche in Italia e sarà disponibile in vendita dalla fine di aprile: ecco tutti i dettagli.
Samsung Galaxy M21 in Italia
Inserito in una scocca dal design minimale ed elegante, Galaxy M21 è dotato di uno schermo FHD+ Super AMOLED da 6,4″ con un piccolo notch a “U” per ospitare la selfie camera. Sotto il cofano c’è il processore octa core Samsung Exynos 9611, capace di affiancare l’utente in tutte le attività quotidiane e non solo: grazie alle impostazioni dedicate al gaming, sarà possibile godere di esperienze di gioco interessanti. A supporto ci sono 4GB di RAM e 64GB di storge interno.
Come anticipato, il punto di forza principale di questo terminale è certamente la batteria da 6000 mAh, progettata per durare ben più di una singola giornata. Inoltre, la ricarica può fare affidamento su un sistema rapido a cavo da 15W.
Il comparto fotografico di Samsung Galaxy M21 è composto da tre sensori: camera principale da 48MP, obiettivo ultra grandangolare da 8MP, sensore per la profondità da 5MP. Sul frontale, la selfie camera è da 20MP.
Il terminale sarà in vendita a partire da fine aprile, per il momento solo online. Gli utenti potranno comprarlo sull’e-commerce di Samsung oppure su Amazon.it.