Samsung Galaxy J3 ufficializzato in Cina

Il produttore ufficializza il nuovo modello della gamma Galaxy J per il mercato cinese.

Samsung ha appena ufficializzato per il mercato cinese un nuovo dispositivo basato sul sistema operativo Android 5.1 Lollipop appartenente alla gamma Galaxy J.

Samsung Galaxy J3⑥
Samsung Galaxy J3⑥, questo il nome del nuovo terminale, va ad aggiungersi ai già noti Galaxy J1 e Galaxy J5, vantando una dotazione hardware che non si discosta molto da quest’ultimo.

Samsung Galaxy J3⑥
Samsung Galaxy J3⑥

Il terminale integra un display Super AMOLED da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel). Sotto la scocca trova posto un processore quad-core da 1,2GHz, di cui non si conoscono ancora i dettagli, assistito da 1,5GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione interno, espandibile tramite slot microSD.

Samsung Galaxy J3⑥
Samsung Galaxy J3⑥

Il comparto fotografico è costituito da un sensore posteriore da 8 megapixel in grado di registrare filmati a 1080p e da una camera frontale da 5 megapixel. Non mancano connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, GLONASS e porta microUSB 2.0. Il terminale misura 142,3x71x7,9 millimetri e integra una batteria da 2.600 mAh.

Allo stato attuale il produttore non ha ancora fornito informazioni sul possibile prezzo di vendita, che dovrebbe comunque aggirarsi intorno ai 200 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti