Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’arrivo tanto atteso di Samsung Galaxy Fold anche in Italia. Da oggi è possibile prenotarlo e – se siete interessati all’acquisto – vi suggeriamo di farlo: i pezzi disponibili sono pochi.
Galaxy Fold: i preordini in Italia
Il 13 novembre era la data prevista per l’apertura dei preordini del primo pieghevole del colosso sud coreano e le promesse sono state mantenute. Da oggi potete prenotare il vostro Galaxy Fold direttamente sul sito ufficiale di Samsung, a questo indirizzo.
La fase di preordine chiuderà il 15 dicembre mentre i primi smartphone saranno consegnati a partire dal 16 dello stesso mese: il device arriverà quindi a casa degli italiani prima della fine dell’anno.
Veniamo però al tasto dolente: il prezzo. Occorrono 2050€ per comprare il primo smartphone pieghevole mai commercializzato in Italia, ma Samsung vuole venirvi incontro: c’è la possibilità di rateizzare l’intero importo in 10 o 20 rate. Ne vale la pena? Sta solo a voi deciderlo. Noi possiamo solo garantirvi che il prossimo anno lo stesso colosso sud coreano presenterà diversi nuovi smartphone pieghevoli, ma è pur vero che questo è considerabile un vero e proprio pezzo di storia. Insomma, specifiche tecniche di Galaxy Fold a parte, si tratta di far prevalere la passione per gli smartphone oppure la razionalità.