Nel giorno in cui Samsung ha portato Android 12 su Galaxy A52s 5G, il colosso sudcoreano ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento alla One UI 4.0 anche su Samsung Galaxy Fold 5G. Il device pieghevole, infatti, secondo le prime informazioni pubblicate in rete, sta iniziando a ricevere il firmare F907BXXU6GULB contenente anche le patch di sicurezza di gennaio.
Samsung Galaxy Fold 5G riceve Android 12
Allo stato attuale la nuova build è in fase di rilascio in Inghilterra, il che indica che molto presto l’aggiornamento arriverà anche nel nostro Paese. Gli utenti muniti di Samsung Galaxy Fold 5G possono controllare la disponibilità dell’update tramite il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.
Gli altri device Samsung aggiornati alla One UI 4.0
Ecco la lista aggiornata dei dispositivi Samsung aggiornati all’ultima versione di Android:
- Samsung Galaxy Note 10/Note 10+
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy Fold
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy S10 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy S20/Note20
- Samsung Galaxy S20 FE
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy Tab S7/S7+
- Samsung Galaxy A52s 5G
Nel caso in cui il vostro device non faccia parte dei dispositivi Samsung aggiornati ad Android 12, sappiate che l’azienda sta spingendo sul pedale dell’acceleratore per rilasciare l’update sul maggior numero possibile di smartphone e tablet. Vi terremo informati non appena l’update sarà disponibile su nuovi dispositivi.