I prossimi auricolari TWS di Samsung – il cui probabile nome sarebbe Galaxy Buds Pro – continuano a mostrarsi in foto. Dopo una prima occhiata in alta definizione, arrivano altre immagini a confermare l’interessante design dell’accessorio.
Samsung Galaxy Buds Pro: nuova immagine
La fonte è sempre l’affidabile Evan Blass, che questa volta regala un’immagine degli auricolari di colore argento (colorazione denominata Phantom Silver, per l’esattezza).
Galaxy Buds Pro in silver https://t.co/a5Uu0pP5oQ
— Evan Blass (@evleaks) December 6, 2020
Essenzialmente, rispetto alla prima indiscrezione, il design sembra identico. La confezione degli auricolari, che funzionerà anche da case di ricarica, è sempre squadrata e con apertura a scrigno. Gli auricolari hanno un design tutto loro, che differisce dalla massa, ma anche dai piccoli “fagioli” che sono i Galaxy Buds Live (ormai spesso in sconto su Amazon a prezzo parecchio accessibile).
Ovviamente, si tratterebbe di auricolari true wireless top di gamma, dotati presumibilmente di cancellazione attiva del rumore, ricarica senza fili e ampia autonomia energetica. L’accessorio dovrebbe essere lanciato ufficialmente già a gennaio, insieme probabilmente ai Galaxy S21. Nessun dettaglio a riguardo del prezzo, tranne uno: le voci sui Bud Pro hanno già portato i Galaxy Buds Live a costare meno, anche su Amazon.