L’evento Samsung Galaxy Unpacked programmato ad agosto, salvo clamorosi cambi di rotta, dovrebbe concentrarsi su tre prodotti molto attesi dal pubblico: Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Watch 5 (qui trovate le ultime indiscrezioni).
Contrariamente a quanto inizialmente ipotizzato, sembra che i Samsung Galaxy Buds Pro 2 non condivideranno il palcoscenico con i prodotti menzionati un istante fa: strategia commerciale o preoccupati ritardi in fase produttiva?
Niente Samsung Galaxy Buds Pro 2 all’evento Unpacked 2022
Andando con ordine, ci saremmo aspettati da parte di Samsung la presentazione dei nuovi Galaxy Buds 3 o, in alternativa, dei Galaxy Buds Live 2. Invece, sempre tenendo conto dei rumor, i primi auricolari Bluetooth che potrebbero essere svelati nel corso di quest’anno sono i Galaxy Buds Pro 2.
In base alle informazioni ricevute dai colleghi del sito Phonearena, dovrebbe volerci ancora un bel po’ di tempo prima che queste cuffiette TWS vengano ufficializzate: il prossimo evento Samsung Galaxy Unpacked di agosto non sarebbe dunque l’occasione giusta perché questo accada.
Poco chiari i motivi di una simile decisione ma è difficile possa trattarsi di una scelta commerciale: in passato, più di un modello di auricolari Bluetooth è stato coinvolto nella presentazione di alcuni “vecchi” top di gamma. Per ingannare l’attesa, sappiate che i Samsung Galaxy Buds 2 sono disponibili su Amazon a soli 82,99€ (-44%).