Ve li abbiamo anticipati grazie a diversi leak, ma un video che mostri chiaramente come saranno i nuovi Samsung Galaxy Buds+ possiamo fornirvelo solo ora, poco più di 24 ore prima del lancio degli auricolari. Si tratta di un hands-on, trapelato in netto anticipo.
Samsung Galaxy Buds+ in video
Lo avevamo ribadito più volte e questa è la riprova: esteticamente, l’accessorio non è troppo differente dal suo predecessore. Nemmeno le specifiche tecniche differiscono troppo. A rendere il nuovo modello di auricolari degno di essere definito “Plus” sono alcuni dettagli, che sulla versione precedente sono stati trascurati come ad esempio il supporto diretto a Spotify, una batteria più ampia e una ricarica più rapida. Purtroppo, è ancora assente la cancellazione attiva del rumore.
Insomma, è probabilmente per questo motivo che non stati definiti “Samsung Galaxy Buds 2”, ma soltanto “Plus”. Intanto, se siete impazienti di avere un primo contatto con l’accessorio, godetevi questo video hands-on, che mostra in dettaglio gli auricolari, partendo dalla confezione di vendita (identica anche quella agli attuali Samsung Galaxy Buds).
L’appuntamento ufficiale è invece per domani, a partire dalle 19: protagonisti del Galaxy Unpacked naturalmente i nuovi Samsung Galaxy S20, gli auricolari Galaxy Buds+ e l’attesissimo Samsung Galaxy Z Flip.