I dettagli relativi alle specifiche dei nuovi auricolari di Samsung, i Galaxy Buds+, sono trapelati attraverso il tweet di un noto tipster. A quanto pare, ora siamo in grado di rivelarvi anche il prezzo dell’accessorio del colosso sudcoreano.
Galaxy Buds+: la scheda tecnica
È arcinoto che Samsung l’11 febbraio presenterà ufficialmente i suoi tre smartphone Galaxy S20, il nuovo pieghevole Galaxy Z Flip e gli auricolari Galaxy Buds +. L’indiscrezione di oggi interessa proprio l’accessorio true wireless, di cui il leaker Evan Blass ha pubblicato la scheda tecnica su Twitter: ciò che balza subito all’occhio è il prezzo dei Buds aggiornati, che verranno venduti a 149 dollari, 135 euro al cambio.
Dalla precedente generazione, i Galaxy Buds + non dovrebbero essere molto differenti per quanto riguarda il design, a parte per presenza di un pulsante sul case, che fungerà anche come supporto per la ricarica.
Come potete leggere dalla scheda tecnica di seguito, le nuove Buds avranno le dimensioni di 17,5 x 19,2 x 22,5 mm e un peso leggermente superiore rispetto alle prime Buds (6,3 a fronte di 5,6 grammi), giustificato dalla dotazione di una batteria più grande (85 mAh per i nuovi Galaxy Buds +, rispetto ai 58 mAh del modello originale). Inoltre, la ricarica rapida permetterà di avere un’ora di ascolto con soli 3 minuti di ricarica. Notiamo, inoltre, che ora il touch pad permette di controllare, oltre al play/pausa, volume e cambio di traccia, anche Spotify.
A questa interessante rivelazione, aggiungiamo un’insolita curiosità. L’app ufficiale degli imminenti Galaxy Buds + è apparsa sull’App Store di Apple e, nello specifico, le schermate dell’applicazione mostrano gli auricolari di Samsung collegate a un iPhone.
Non ci resta che attendere l’Unpacked dell’11 febbraio 2020 per scoprire tutti i dettagli dei nuovi auricolari true wireless dell’azienda sudcoreana.