I nuovi Samsung Galaxy Buds+ sono stati annunciati da qualche giorno ed è già possibile prenotarli (anche su Amazon). Le colorazioni di vendita attualmente disponibili non prevedono però quella trapelata in una serie d’immagini: uno sgargiante rosso fuoco.
AGGIORNAMENTO: l’esistenza della versione rossa di Galaxy Buds+ è confermata; saranno riservati al mercato sud coreano e l’edizione si chiamerà Jennie Red.
Galaxy Buds+ di rosso vestite
Un paio di auricolari true wireless che con il suo predecessore condivide praticamente l’intero design. Le migliorie però sono parecchie e puntano a risolvere i difetti del primo modello. L’audio è di qualità superiore e anche l’isolamento acustico subisce un boost grazie a nuovi microfoni. L’autonomia energetica aumenta poiché le batterie sono più ampie. Insomma, c’è una buona quantità di motivi che potrebbe spingere l’utente a decidere di comprare i nuovi auricolari del colosso sud coreano.
Siamo sicuri che l’elenco aumenterebbe se l’edizione rossa trapelata online diventasse disponibile all’acquisto. A scovarla è stato il noto leaker Evan Blass, che ha postato un render stampa delle cuffiette true wireless su Twitter. In risposta al suo post, un utente ha mostrato quella che sembra proprio una foto reale della particolare edizione di Samsung Galaxy Buds+: auricolari e custodia di ricarica sono totalmente in rosso.
Non sappiamo se la versione rossa verrà effettivamente commercializzata e – soprattutto – a quali mercati potrebbe essere destinata. Decisamente, crediamo che potrebbe incontrare i gusti degli utenti che proprio non vogliono passare inosservati.
— TechUpdates7 (@PerfectPps) February 21, 2020