I nuovi Samsung Galaxy Buds Plus potrebbero essere ufficiali durante il mega evento dell’11 febbraio, quando saranno lanciati anche i flagship della serie Galaxy S20 e Galaxy Z Flip. Intanto, sul Web è trapelato un buon numero di leak, che ci ha permesso di avere un’idea pressoché completa dei futuri auricolari di punta del colosso sud coreano. L’ultima indiscrezione riguarda i colori di vendita.
Samsung Galaxy Buds Plus in tre colori
Secondo i render trapelati, dovremmo essere in grado scegliere fra tre diverse colorazioni al momento di comprare un nuovo paio di Galaxy Buds Plus: saranno probabilmente disponibili in nero, bianco e ghiaccio (oppure blu, l’immagine si presta a differenti interpretazioni).
Come annunciato già qualche settimana fa, gli auricolari non dovrebbero avere un design troppo differente dai predecessori (gli ancora attuali Samsung Galaxy Buds). Anzi, al colpo d’occhio potrebbe addirittura essere impossibile distinguere un modello dall’altro. Al più, sui nuovi wearable ci potrebbe essere l’aggiunta di un piccolo pulsantino fisico sotto il LED che indica la ricarica. Quest’ultima, sul modello del 2020 potrebbe essere disponibile anche senza fili, oltre che a cavo. Nemmeno quest’anno l’accessorio dovrebbe beneficiare della cancellazione attiva del rumore.
Insomma, un upgrade che spiegherebbe il perché del loro nome: definirli Samsung Galaxy Buds 2 sarebbe troppo, aggiungere un “Plus” al nome dell’attuale modello è decisamente una scelta più consona.