I prossimi auricolari true wireless di Samsung sono stati confermati dallo stesso colosso sud coreano all’interno di un teaser ufficiale. Tuttavia, ancora non è certo se il nome dell’accessorio è effettivamente Galaxy Buds Live o meglio, non lo era fino a oggi. Infatti, una certificazione rilasciata in Indonesia sembra proprio confermare il nome del wearable.
Samsung Galaxy Buds Live: nome confermato
Secondo la certificazione, quindi, il nome degli auricolari sarà proprio questo e non c’è da sorprendersi: il colosso sud coreano è abbastanza noto per la scelta di nomi spesse volte molto lunghi per i suoi dispositivi.
Galaxy Beans pic.twitter.com/uJBO2BZbKB
— WalkingCat (@h0x0d) July 17, 2020
Il dettaglio appena emerso non è altro che l’ennesimo tassello di un puzzle ormai praticamente quasi completo. Infatti, non solo Samsung ha confermato i Buds Live attraverso un teaser ufficiale, ma – subito dopo – sono trapelate anche delle foto che permettono di avere chiaro il design dell’accessorio e anche i possibili colori di vendita dello stesso.
L’ufficialità degli auricolari è attesa per il prossimo 5 agosto, quando il colosso sud coreano rilascerà anche la famiglia di Samsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Fold 2, Galaxy Z Flip 5G, Galaxy Watch 3 e probabilmente anche i nuovi Samsung Galaxy Tab S7. Insomma, un evento assolutamente da non perdere.