Gli auricolari wireless sono diventati un gadget essenziale nella vita moderna: vi permettono infatti di godere di una libertà assoluta mentre ascoltare musica, fate chiamate e potete godere dei vostri contenuti multimediali preferiti senza essere vincolati dai cavi. Se avete uno smartphone di casa Samsung e cercano un paio di cuffiette Bluetooth quindi, vogliamo consigliarvi quelle “perfette”, secondo il nostro punto di vista.
Gli auricolari TWS Galaxy Buds Live infatti, si distinguono per l’estetica unica e le prestazioni audio incredibili. Costano pochissimo: solo 66,14€, spese di spedizione incluse, su Amazon. Non lasciateveli sfuggire: sono perfetti e costano pochissimo.
Samsung Galaxy Buds Live: ecco perché dovete comprarli
Una delle prime cose che colpiscono dei Samsung Galaxy Buds Live è il loro design unico a forma di fagiolo. Questa forma ergonomicamente sagomata si adatta perfettamente all’orecchio, garantendo un comfort prolungato durante l’ascolto. Sono ottimi anche dal punto di vista sonoro; grazie ai driver ottimizzati e alla tecnologia AKG, offrono un’esperienza audio coinvolgente. I bassi profondi, gli alti cristallini e il suono bilanciato creano un’esperienza sonora straordinaria, che vi permetterà di immergervi completamente nella vostra musica, podcast o film preferiti.
Sono dotati di una funzione di cancellazione attiva del rumore, che permette di isolarvi dai suoni indesiderati e di concentrarvi sulla vostra musica. Inoltre, i microfoni tripli integrati assicurano chiamate chiare e nitide anche in ambienti rumorosi. Infine, hanno una batteria eccezionale che assicura fino a 6 ore di riproduzione continua e un totale di 21 ore con la custodia di ricarica.
Costano pochissimo su Amazon: solo 66,14€, spese di spedizione incluse. C’è il reso gratis entro un mese dall’acquisto e si può dilazionare il pagamento in comode rate con il sistema interno al sito (per gli account abilitati). Non dimenticate che ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata.