Samsung Galaxy Buds+ già disponibili su Amazon

I nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono già disponibili in preordine su Amazon con consegna a partire dal 13 marzo: ecco tutti i dettagli.
Samsung Galaxy Buds+ già disponibili su Amazon

I nuovi Samsung Galaxy Buds+ sono appena stati annunciati, ma è già possibile preordinarli per ottenerli non appena saranno disponibili su Amazon.

Samsung Galaxy Buds+ disponibili su Amazon

I nuovi auricolari del colosso sud coreano mantengono lo stile dell prima edizione sotto il punto di vista del design, ma dalla loro parte hanno una serie di novità molto interessanti:

  • qualità audio sensibilmente migliorata grazie all’implementazione di altoparlanti dinamici a due vie;
  • batteria più ampia;
  • supporto a Spotify integrato, per riprodurre con un semplice tocco le vostre playlist preferite;
  • nuovo sistema di microfoni pensato per migliorare la qualità delle conversazioni e anche l’isolamento acustico.

Chi desidera comprare un paio dei nuovi Samsung Galaxy Buds+ in preordine su Amazon, con spedizione a partire dal prossimo 13 marzo, potrà averli praticamente al prezzo di listino ovvero 160€ + 9,99€ per le spese di trasporto. La spedizione non è gestita direttamente da Amazon, per questa ragione non è gratuita. L’accessorio è disponibile per il momento solo in nero a questo indirizzo.

Vi ricordiamo inoltre che, chi deciderà di comprare un Samsung Galaxy S20 Plus oppure Samsung Galaxy S20 Ultra (disponibili anche loro su Amazon), potrà ottenere in omaggio un paio di Galaxy Buds+: per scoprire come fare, basta collegarsi a questo indirizzo. Attenti però, l’offerta è valida solo sui preordini e fino all’8 marzo 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti