Samsung Galaxy Buds: aggiornamento disponibile

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds ricevono un nuovo importante aggiornamento, che migliora la qualità della connessione Bluetooth.
Samsung Galaxy Buds: aggiornamento disponibile

Gli ormai celeberrimi Galaxy Buds ricevono un update che punta a migliorare la stabilità della connettività Bluetooth. Ecco tutti i dettagli.

Galaxy Buds: l’update

Un aggiornamento molto leggero, del peso complessivo di appena 1,3MB, ma che vi incoraggiamo a eseguire non appena sarà disponibile. Infatti, l’update ha un changelog breve, ma importante: migliora ulteriormente la connettività Bluetooth, che è fondamentale sia affidabile, considerando il modello di auricolari.

L’accessorio, presentato ormai diversi mesi fa, punta a essere un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di auricolari true wireless di qualità. Per verificare la presenza dell’aggiornamento, vi basterà connettere allo smartphone i vostri Galaxy Buds e aprire l’applicazione Galaxy Wearable, ovvero l’app tramite la quale siete soliti gestire gli auricolari. L’update è identificato con la sigla R170XXU0ASJ2.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti